TUTTO E' ENERGIA
Alessandro Betti
Tutto è solo Energia.
Credo sia sempre un bene contribuire informando... L'aumento di consapevolezza di ognuno produce la crescita globale e Dio sa quanto questo mondo ne abbia bisogno.
Già Max Planck, il padre della teoria quantistica, lasciò il mondo sbalordito nel 1944 affermando che tutte le cose sono solo energia pura.
Partendo da questa premessa, anche noi siamo energia. Tutto semplicemente vibra...apparentemente prendendo forma... Di fatto l'energia è un onda e quindi mobile. Elude il nostro concetto di spazio e di tempo manifestandosi o in in una forma o nell'altra: "Legge di indeterminazione di Esemberg" per cui una particella può essere osservata o in un determinato punto o una determinato momento a seconda che si contempli come materia o come onda. Quindi anche la forma è illusoria, apparente in quanto temporanea e potenzialmente anche presente in più spazi.
Anche secondo il ricercatore Gregg Braden, che ha dedicato più di 20 anni di ricerca a questo tipo di studio, recenti scoperte includono la prova che c’è davvero la Matrice di Planck e che è la Matrix Divina. Planck ha detto che questa Matrix ha origine dalle stelle, dalle rocce, dal DNA, e la vita e tutto ciò che esiste.
Microscopicamente non c’è nulla di fisico in quanto tutto è vibrazione, tutto sarebbe un effetto condensato di energia.
Viviamo in un universo pieno di vibrazioni e il nostro corpo è costituito da queste vibrazioni di energia che emaniamo costantemente.
Recenti esperimenti scientifici hanno dimostrato che il nostro DNA cambia con la frequenza prodotta dai nostri sentimenti ed emozioni, vale a dire in qualità di vibrazioni, come una musica.
Questo ci mostra un nuovo modo di vedere ogni cosa. Abbiamo il potere di collegarci a tutta la creazione attraverso il DNA che crea piccoli campi torsionali, che a loro volta creano piccoli portali dimensionali chiamati RingHoles. Da questi portali viene emanata una potente energia che è parte di noi.
Questa potente energia è una fitta rete "Entaglement" che collega tutta la materia... Noi influenziamo costantemente questo network attraverso le nostre vibrazioni... Pensieri, emozioni e sentimenti contribuiscono, come gli ingredienti di una pietanza, al risultato fisico ed energetico della realtà costantemente in cambiamento.
È bene ricordare che le frequenze più elevate di energia sono quelle dell’Amore, un onda che si struttura con le altre onde presenti modificando letteralmente la materia, l’ambiente fisico e vibrazionale e che si organizza costantemente creando differenti forme, colori, suoni, odori e sapori... I cambiamenti sono dunque costanti ed infiniti da sempre, si manifestano dal nostro DNA fino a tutto ciò che ci circonda. Questo significato profondo del nostro potenziale è molto di più di quanto il potere religioso ci ha lasciato immaginare!
Queste ed altre informazioni erano già presenti nei manoscritti del Mar Morto attribuiti al profeta Isaia, scritti più di 2000 anni fa. Uno dei testi del manoscritto descrive tutto ciò che la scienza quantistica ha cominciato a capire solo pochi anni fa riguardo l’esistenza di molti futuri possibili per ogni momento della nostra vita "sliding doors".
Noi possiamo creare e cambiare le "Time Line"... linee di delicate sequenze spazio-dimensionali ferme a riposo, in attesa di essere risvegliate dalle nostre decisioni prese nel presente...
Le nostre scelte si strutturano come nelle sequenze quantiche delle Time-Line, convogliano e si collegano con la Matrix Divina e i Portali Magnetici. Essere in uno stato di ascolto in meditazione o nella preghiera, che sono la stessa cosa, significa portare le nostre vibrazioni ad elevarsi staccando l'attenzione dal fare... fermandoci i ad osservare, ascoltare, vedere e visualizzare... Sentendo il cuore sentiamo tutti i cuori di tutta la materia dove il Cuore è Dio presente ovunque... Qui possiamo chiedere e vedere già realizzato ogni nostro sogno armonico con il resto del Creato... Qui è dove lo Spirito diviene Materia... dove ogni cosa prende forma... Quì è dove possiamo esprimere il nostro illimitato potenziale Divino.